Cerca nel blog

Sibermond

Durch die Nach / Attraverso la notte




Kann mich wieder nicht ablenken Alles dreht sich nur um dich Ich liege hier und zähl die Tage Wie viele noch komm? ich weiß es nicht Was hast du mit mir gemacht? Warum tust du mir das an Was soll ich noch ändern Ich komm nur wieder bei dir an Ich will weg von hier Doch es scheint egal wohin ich lauf Das mit dir hört nich auf Sag mir wann hört das auf Und ich kämpf mich durch die Nacht Hab keine Ahnung was du mit mir machst Ich krieg dich nicht aus meinem Kopf Und dabei will ich doch Und ich kämpf mich durch die Nacht Bin unter Tränen wieder aufgewacht Ich krieg dich nich aus meinem Kopf Und dabei muss ich doch Alle meine Wünsche Habe ich an dir verbraucht Ich kann es selbst nich glauben Denn nur ich hol mich da raus Es fällt mir schwer es zu kapiern Doch irgendwie wird es schon gehn Alles würde sich verändern Wenn ich dich nich mehr wiedersehn Ich will weg von hier Doch ich weiß egal wohin ich lauf Das mit dir hört nich auf Sag mir wann hört das auf Und ich kämpf mich durch die Nacht Hab keine Ahnung was du mit mir machst Ich krieg dich nich aus meinem Kopf Und dabei will ich doch Und ich kämpf mich durch die Nacht Bin unter Tränen wieder aufgewacht Ich krieg dich nich aus meinem Kopf Und dabei muss ich doch

Non puoi più prendermi in giro Tutto gira solo intorno a te Sono stesa qui e conto i giorni Quanti ancora ne devono venire? Non lo so Cosa mi hai fatto? Perché mi stai facendo questo? Cosa devo ancora cambiare? Continuo ad arrivare alla tua porta Voglio andare via da qui Ma sembra che non importi dove corra I miei sentimenti per te non finiranno Dimmi quando finiranno E mi struggo durante la notte Non ho idea di cosa mi stai facendo Non riesco a toglierti dalla mia testa e allo stesso tempo voglio ancora e mi struggo durante la notte mi sono svegliata ancora una volta in lacrime non riesco a toglierti dalla mia testa e allo stesso tempo devo ancora tutti i miei desideri ho speso su di te non riesco a crederci neanche io perché solo io posso aiutarmi a uscirne sembra difficile da capire ma in qualche modo se ne andrà ogni cosa cambierà se non ti vedrò più Voglio andare via da qui Ma sembra che non importi dove corra I miei sentimenti per te non finiranno Dimmi quando finiranno E mi struggo durante la notte Non ho idea di cosa mi stai facendo Non riesco a toglierti dalla mia testa e allo stesso tempo voglio ancora e mi struggo durante la notte mi sono svegliata ancora una volta in lacrime non riesco a toglierti dalla mia testa e allo stesso tempo devo ancora


1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=sUreM3kHtEg
    http://cantaeimpara.wordpress.com/

    RispondiElimina